Nella giornata odierna, mercoledì 12 luglio, si è tenuta l’assemblea della Confcommercio Lazio per l’approvazione del bilancio consuntivo 2022 e l’elezione degli Organi. Nei locali di SiCamera in via Nerva a Roma, è stato confermato alla guida di Confcommercio Lazio il Presidente Giovanni Acampora, che così rinnova la prestigiosa carica.
Il Vicepresidente Vicario è Leonardo Tosti, Presidente di Confcommercio Lazio Nord; Vicepresidente è Pier Andrea Chevallard, Presidente di Confcommercio Roma.
Il nuovo Direttore Regionale è Romolo Guasco direttore di Confcommercio Roma.
Salvatore Di Cecca, direttore di Confcommercio Lazio Sud è Consigliere Delegato all’Amministrazione Finanza e Controllo.
Riccardo Guerci eletto Consigliere con delega ai servizi e allo sviluppo associativo;
Loredana Badini eletta Consigliere con delega all’Imprenditoria femminile.
Contestualmente sono stati altresì eletti consiglieri:
Vincenzo Di Lucia – Confcommercio Lazio Sud;
Maurizio Pezzetta – Confcommercio Roma;
Sergio Paolantoni – Confcommercio Roma.
Probiviri: Eletti Ernesto Schiano, Luca Stevanato, Guido Giacobbi.
Revisore Unico – Fabio Muzio
A margine dell’incontro, il confermato Presidente Giovanni Acampora ha commentato così quanto deciso: “Sono orgoglioso di rappresentare ancora l’associazione Confcommercio per la nostra Regione e di poter lavorare in sinergia con tutti gli altri attori in campo. Questa nomina ci restituisce la contezza del lavoro fino ad oggi programmato e portato a termine, con l’obiettivo sempre centrale di valorizzare i nostri territori, le nostre imprese e chi spende energia affinché la stella del Lazio possa continuare a brillare nel panorama italiano delle eccellenze. Questo è solo il primo mattone per la costruzione di vitali iniziative che prevediamo per i prossimi mesi. Nell’affermare ciò, voglio esprimere la mia gratitudine a quanti credono nel mio lavoro e in quello di questa squadra. Voglio altresì complimentarmi con tutti gli eletti per essersi guadagnati la stima e la credibilità degli imprenditori, dei commercianti e di tutti i rappresentati attraverso le nostre operazioni. Sono certo che questo collettivo remerà nella direzione tracciata e saprà elevare ancora la qualità degli sforzi che ci accingiamo a fare per mettere in campo nuovi strumenti per il sostegno della nostra economia. Con l’auspicio di proseguire fattivamente questa realtà associativa, raccolgo questo grande onore ricordando a tutti i presenti che credo nella nostra Organizzazione, nel lavoro di gruppo che non è mai venuto meno in questi anni. Grazie e buon lavoro a tutti noi!”. Così conclude il Presidente Acampora a fine lavori
Commenta per primo